La Grande Terre e l'Isola dei Pini
"Arrivare in Nuova Caledonia per il viaggio di nozze è stato come entrare in un sogno. L'azzurro cristallino del mare mi ha subito conquistato, e il calore del sole sulla pelle ha fatto svanire ogni stanchezza. Ogni momento con la persona che amo in questo paradiso tropicale è stato un'esplosione di felicità e meraviglia. Le spiagge di sabbia bianca e le palme ondeggianti ci hanno regalato una serenità indescrivibile. Questo viaggio è stato un inizio perfetto per la nostra vita insieme, pieno di gioia e scoperte."
Idea di viaggio completamente personalizzabile in base ai vostri desideri.
Contattateci per maggiori informazioni o per un consiglio di viaggio.



GIORNO 1
Partenza dall'Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo
GIORNO 2
Noumea
Arrivo all'aeroporto internazionale di Noumea, accoglienza e trasferimento privato presso Le Méridien Noumea Resort & Spa.
GIORNO 3
Noumea - Koné
Ritiro del veicolo standard categ. B. Un viaggio attraverso il cosiddetto "Far West" caledoniano. A Koné vi suggeriamo di visitare il museo di Bourail. Pernottamento presso Appartel Eden.
GIORNO 4
Koné - Hienghene
Oggi attraverserete il cuore dell'isola, vi sposterete sulla costa est. Da non mancare la strada panoramica di "Konè Tiwaka" e le scogliere di "Lindéralique" dove avrete la possibilità di vedere uno dei simboli della Nuova Caledonia. Pernottamento presso Koulnoué Village.
GIORNO 5
Hienghene - Poindimié
Prima di partire, ricordate di recarvi al "Belvédère" da dove avrete una meravigliosa vista sulla baia di Hienghène. Si viaggia lungo una panoramica strada costiera. Una volta arrivati, vi aspettano chilometri di bianche spiagge in cui rilassarvi. Pernottamento presso Hotel Tiéti Poindimié.
GIORNO 6
Poindimié - Farino
Da non mancare lungo il percorso: le cascate di "Ba a Houailou", la spiaggia "Roche Percéè e la roccia monolitica di "Bonhommer di Bourail". All'altezza della località di Kouanoa, lascerete la costa per inoltrarvi all'interno dell'isola. Si supera il passo di Fruit Bat e si costeggia la riserva naturale di Du Col d'Amieu. Pernottamento presso Farino Lodge.
GIORNO 7
Farino - Noumea
Da non mancare la camminata "dei condannati", un percorso di 4 km lungo il mare. Arrivo in città nel pomeriggio e rilascio del veicolo in hotel. Pernottamento in hotel.
GIORNO 8
Noumea - Isola dei Pini
Trasferimento all'aeroporto, rilascio del veicolo e volo per l'Isola dei Pini. Arrivo e trasferimento all'hotel Le Méridien Ile des Pins
DAL GIORNO 9 AL GIORNO 13
Isola dei Pini
Giornate dedicate al relax in un paesaggio unico, caratterizzato dal contrasto tra il blu più puro della laguna ed il verde brillante degli alti pini colonnari che punteggiano lingue di sabbia bianchissima.
GIORNO 14
In giornata trasferimento in aeroporto e volo per Noumea. Trasferimento all'aeroporto internazionale e volo di rientro in Italia.