Dubai e Abu Dhabi
Viaggio di Nozze da Sogno tra Lusso e Magia: Scopri Abu Dhabi e Dubai
Stai cercando la meta perfetta per il tuo viaggio di nozze? Lasciati incantare dal fascino unico degli Emirati Arabi Uniti con un'indimenticabile luna di miele tra Abu Dhabi e Dubai, due città simbolo di eleganza, avventura e modernità. Tra grattacieli futuristici, resort a 5 stelle, deserto dorato e tradizioni arabe millenarie, questo viaggio di nozze unisce relax, romanticismo e scoperta in un connubio perfetto.
Scegliere un viaggio di nozze negli Emirati significa vivere esperienze esclusive: da una cena romantica sotto le stelle nel deserto a una crociera privata nella baia di Dubai Marina, passando per lo splendore della Grande Moschea di Abu Dhabi e lo shopping di lusso nei mall più iconici del mondo.
Scopri il nostro itinerario su misura per coppie in cerca di un viaggio di nozze indimenticabile ad Abu Dhabi e Dubai. Emozioni, comfort e meraviglie ti aspettano.

Idea di viaggio completamente personalizzabile in base ai vostri desideri.
Giorno 1
ITALIA - DUBAI
Partenza con volo di linea per Dubai. Arrivo e trasferimento nell'hotel scelto. Pernottamento.
Giorno 2
DUBAI - ABU DHABI - DUBAI
Prima colazione e partenza per la giornata di escursione all'Emirato di Abu Dhabi che è anche la capitale della Federazione degli Emirati Arabi Uniti. Visita della Grande Moschea di Sheikh Zayed, una tra le più grandi al mondo. Proseguendo il percorso nel cuore della città si passa dalla famosa Union Square, che ospita i monumenti simbolo della tradizione emiratina. Pranzo libero. Dopo una passeggiata lungo l'elegante Corniche, sosta all'Heritage Village che ospita un grazioso museo delle antiche attività artigianali della regione. Tempo a disposizione all'Abu Dhabi Marina Mall e giro panoramico dell'isola di Yas, al cui interno sorgono il circuito di Formula 1 ed il Ferrari World. Rientro a Dubai in serata, cena libera e pernottamento.
Giorno 3
DUBAI
Prima colazione e partenza per un'escursione alla scoperta della movimentata città di Dubai con il suo stupefacente skyline e le sue spiagge incontaminate. Giro panoramico di diversi distretti della parte moderna di Dubai: una piacevole passeggiata nel magico mercato di "Madinath Jumeirah" da dover osservare l'iconico Burj Al Arab. Si percorre quindi la bellissima Jumeirah Road fino all'isola artificiale "The Palm" per una sosta fotografica all'Atlantis The Palm. Ritorno quindi a bordo della monorotaia The Palm per godere di una magnifica vista dello skyline di Dubai. Arrivo nella "Downtown" percorrendo la Sheikh Zayed Road e i suoi grattacieli. Infine, si giunge al Burj Khalifa, l'edificio più alto al mondo dove potrete ammirare una spettacolare vista della città dal 124° piano (biglietto standard). Pranzo libero. Al termine delle visite rientro in hotel e tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento.
Giorno 4
DUBAI
Prima colazione. Partenza per la visita di una città unica e spettacolare la cui storia parte dal canale chiamato Creek. Mescolando il nuovo e l'antico, Dubai si rivela una città dalle molteplici facce: dal tradizionale mercato dell'oro alle avveniristiche architetture, questa metropoli non smette di stupire. La visita di Dubai permetterà di scoprire luoghi di interesse storico e scorci ultramoderni. Dopo un giro panoramico della città moderna ed un photo stop alla Moschea di Jumeirah, si esplorerà il quartiere di Bastakiya, uno dei più antichi della città, con le tipiche abitazioni arabe definite "torri del vento"; si attraverserà il Dubai Creek a bordo di un'Abra (caratteristica imbarcazione in legno), si scopriranno i segreti del Museo Al Shindagha e ci sarà poi tempo per acquisti al souk dell'oro e dellespezie. Rientro in hotel e pranzo libero. Nel pomeriggio escursione in 4x4 nel deserto. Incontro con l'autista e partenza per questa escursione che permetterà di scoprire il fascino antico e magico del deserto. Gli autisti, ottimi conoscitori delle dune e dei loro segreti, regaleranno momenti di pura avventura con il "Dune Bashing", intervallati da stop fotografici e momenti di relax per godere della quiete e del silenzio che caratterizzano questi paesaggi sconfinati. Infine si raggiungerà un vero e proprio campo beduino dove poter gustare una deliziosa cena barbecue libanese, assistendo ad uno spettacolo di danza del ventre. Rientro in hotel a Dubai. Pernottamento.
Giorno 5
DUBAI - altra destinazione
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Volo per l'Italia o proseguimento per una estensione mare