Cile + Isola di Pasqua e Polinesia

"Sono sopraffatto dall'emozione mentre attraverso Santiago del Cile, tra i suoi vicoli storici e la vibrante cultura. Il deserto di Atacama mi rapisce con la sua vastità e la bellezza selvaggia delle sue dune. Sull'Isola di Pasqua, sotto l'ombra maestosa dei Moai, sento la magia di un'antica civiltà. Infine, nella Polinesia, tra acque cristalline e palme ondeggianti, trovo il paradiso per rilassarmi e condividere momenti indimenticabili con il mio amore."

Idea di viaggio completamente personalizzabile in base ai vostri desideri.
Contattateci per maggiori informazioni o per un consiglio di viaggio.




GIORNO 1

Partenza con volo di linea per Santiago del Cile, pasti e pernottamento a bordo



GIORNO 2

Santiago del Cile

Accoglienza all'aeroporto di Santiago e trasferimento in Hotel. Pomeriggio dedicato alla visita della capitale cilena, per ammirare la Cattedrale, "la Moneda" (il Palazzo del Governo), la zona pedonale di Paseo Ahumada ed il quartiere bohémienne di Bellavista. Rientro in Hotel, pernottamento presso W Santiago.



GIORNO 3

Santiago del Cile - San Pedro de Atacama

Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo diretto a Calama, trasferimento a San Pedro de Atacama (1h30m). Nel tardo pomeriggio si visiteranno la Valle di Marte e la Valle della Luna: set naturale di uno spettacolare tramonto sul deserto di Atacama. Pernottamento presso hotel Alto.



GIORNO 4

San Pedro de Atacama

Partenza in direzione delle spettacolari Lagune Miscanti e Miñiques visitando lungo il tragitto a Socaire ed a Toconao. Visita del Salar de Atacama e della Laguna Chaxa, popolata da fenicotteri rosa.



GIORNO 5

San Pedro de Atacama - Santiago del Cile

Partenza prima dell'alba per osservare le imponenti fumarole dei Geysers del Tatio. Rientro a San Pedro de Atacama. Nel pomeriggio trasferimento a Calama ed imbarco sul volo per Santiago. Sistemazione in hotel.



GIORNO 6

Santiago del Cile - Isola di Pasqua

Trasferimento in aeroporto e partenza in volo per l'Isola di Pasqua. Accoglienza e trasferimento presso l'Hotel Explora. Sistemazione nelle camere riservate.



GIORNO 7

Isola di Pasqua

Intera giornata dedicata alla scoperta dei siti più interessanti dell'Isola. Pranzo in corso di escursione. Pasti liberi e pernottamento



GIORNO 8

Isola di Pasqua - Papeete

Giornata dedicata alla visita di ulteriori siti di interesse storico/culturale/paesaggistico. Pasti liberi. In tarda serata trasferimento in aeroporto (late check-out incluso). "Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Accoglienza e pernottamento."


GIORNO 9 

Papeete - Taha'a

Trasferimento in aeroporto e volo per Raiatea. Arrivo e trasferimento all'elegante Taha'a Resort: intimità, laguna da sogno, cielo dal blu intenso, fanno di Taha'a uno degli atolli più belli di tutta la Polinesia. Il resort, unica struttura Relais Chateau in Polinesia, è considerato un'icona dello stile polinesiano; posizionato su una laguna dalle mille sfumature di turchese, è un luogo ricco di fascino dove l'antica tradizione dell'ospitalità tahitiana trova la sua migliore espressione.



GIORNO 10 e 11

Taha'a

Fatevi cullare dai caldi venti Alisei e dal dolce moto della laguna, o lasciatevi tentare dallo snorkeling nel giardino di coralli situato proprio accanto al resort, è superlativo! Alla sera concedetevi un romantico drink sulla spiaggia con il tramonto di Taha'a sullo sfondo. Qualunque sia il vostro ideale di vacanza, Le Taha'a sarà il sogno di un'isola che diviene realtà.


GIORNO 12 e 13

Bora Bora 

 Giornate a disposizione sull'isola, icona polinesiana per eccellenza. Bora Bora incanta e ammalia da tempo immemore gli occhi del viaggiatore con uno scenario suggestivo, in cui lagune dal blu intenso si alternano al verde tropicale che riveste il leggendario monte Otemanu. Soggiorno mare presso The St. Regis.


GIORNO 14 e 15

Tikehau

Giornate a disposizione. Esplorate il piccolo villaggio di Tuherahera e le meravigliose spiagge di motu deserti ed incontaminati, tornate indietro nel tempo scoprendo l'antica leggenda della campana di Hina legata a questo luogo, o semplicemente indossate maschera e pinne per scoprire il colorato acquario naturale di queste tranquille lagune tropicali. Pernottamento presso Le Tikehau Resort.



GIORNO 16

Trasferimento a Papeete e volo di ritorno in Italia 

richiedi un catalogo o un preventivo